Wineditors dice:

Il Vino racchiude in sé la storia di un intero paese esportandone tradizione ed orgoglio che devono essere miscelati in maniera inscindibile con passione etica. Non semplice bevanda ma sostanza organica in continuo mutamento capace di regalare diverse emozioni per ogni anno della propria crescita evolutiva.

La maestranza e lo studio che ne competono rendono questo prodotto espressione di vero e proprio artigianato, capace di adattarsi a gusti e tendenze, tanto quanto pronto ad imporre linee di pensiero e mode; ecco perché il Vino si adagia sullo stesso piano di musica, pittura, scultura e design, appunto per le sue capacità evocative ed emozionali. Con cura sartoriale il vignaiolo crea il Vino come espressione di sé stesso e della sua cultura, più queste componenti saranno profonde più trama ed ordito di quest’opera avranno struttura.

 

Wineditors vuole:

Partendo dalla convergenza delle nostre competenze puntiamo alla divulgazione di conoscenze enologiche con un approccio informale e distaccato da chi prima di noi ha rappresentato il Vino come qualcosa di talmente tradizionale da doverlo storicizzare.

Wineditors vuole farti capire quanto può essere piacevole parlare di quel che questa bevanda può creare e allo stesso tempo attrarre attorno a sé.  Un portale caratterizzato da una  trasparenza non convenzionale diretto tanto ad appassionati quanto a semplici curiosi che non si identificano negli altri divulgatori d’informazione enologica.

 

“Un inglobatore di argomenti collaterali che scandisce tempi e termini della nostra continua sete di enoiche suggestioni”

Lasciaci un tuo commento

commenti