WineAction, il tempo a sorsi di Teroldego

 

WineAction, un approccio diversamente divertente al mondo del vino.

 

Lo staff di Wineditors si candida come guida per una diversa degustazione enologica. WineAction è bere in posti inusuali, cercando una nuova dimensione tra il gusto e l’ambiente, fuori dalle mura dei bar, dalle enoteche e dai luoghi convenzionali di degustazione.

Decidi un luogo, vivilo come il tuo giardino. Ferma il tempo e scorri i minuti sorso dopo sorso. Che sia un bosco, un ponte, un torrente, fermati e ascolta.

 

 

Come prima esperienza abbiamo scelto un piccolo torrente di montagna. Eravamo già lì, il bosco vicino e la bottiglia sotto il braccio. Il passo è stato facile. Seppure fosse dicembre la giornata è stata piacevole e calda. Sembrava ancora l’inizio dell’autunno, per i colori delle foglie e il sole che scaldava il viso. Ci siamo fatti guidare dal rumore dell’acqua e alla fine siamo arrivati in un piccolo spiazzo vicino ad un torrente.

È fatta, il posto ci ha scelto e noi volentieri ci lasciamo sedurre. Sfoderiamo i nostri calici e beviamo a noi, alla natura e a questo piccolo momento che ci siamo regalati. Enjoy!

 

 

Lasciaci un tuo commento

commenti

Recommended Posts
Showing 2 comments
  • sara
    Rispondi

    ragazzi siete bravissimi….anche poetici

    • Fabrizio
      Rispondi

      Grazie mille Sara 😀

Rispondi