Dagli USA arrivano il vino al caffè e il vino al cappuccino

 In Wine & Innovation, Wine & News

Negli Stati Uniti è nata una bevanda che punta a conciliare i gusti degli amanti di vino e caffè attraverso due diverse versioni, una frutto della combinazione tra cabernet e caffè espresso, l’altra (molto più azzardata) con chardonnay e cappuccino.

10441185_792336660810930_2901641861756251894_n

Era dai tempi di mia nonna che non sentivo qualcuno mischiare il caffè col vino, eppure la Friends Fun Wine ha voluto osare questo binomio per sconvolgere il mercato americano, ma ci riuscirà?

C’è chi, come il Time, è molto scettico a riguardo ed ha già scritto un articolo screditando il progetto, ma si sa, il mercato americano è sempre pronto a stupire, infatti, non sono nuovi questi miscugli di vino e altre sostanze.

Proprio la Friends Fun Wine si riserva il primato di fare questi vini di m….. osando con un Moscato alla fragola o al gusto di pesca, senza dimenticare il loro prodotto di punta: la sangria.

Foto di bellocci in piscina che bevono vino di m...

Foto di bellocci in piscina che bevono vino di m…

Di certo anche il packaging in latta non aiuta, anzi potremmo dire che fa inorridire noi italiani!

Ora non voglio screditare troppo questa idea, perciò stasera oso un bel cabernet con il caffè e vediamo se gli americani (o mia nonna) hanno ragione.

Cheers!

Lasciaci un tuo commento

commenti

Recommended Posts

Rispondi

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Start typing and press Enter to search